Chi siamo

Play World nasce nel 2006 come un’attività locale al servizio della comunità di cui fa parte, la cura delle esigenze del cliente è la nostra prima priorità, una vera e propria missione che grazie al successo e alla fidelizzazione dei nostri clienti ci ha portato a crescere e ad evolverci in questi anni di attività.

Nasciamo come gli Specialisti delle Console per videogiochi eseguendo riparazioni di ogni tipo, specialistiche, di microsaldatura, sostituzione di microcomponenti su scheda o ordinaria manutenzione.

In seguito alle numerose richieste dei nostri clienti abbiamo ampliato il campo operativo di riparazioni su PC Tablet e Smartphone pur rimanendo nel cuore gli specialisti delle Console.

Maturando poi nell’assistenza dei Gamer, rendendoci conto che la nostra missione era permettere al giocatore di poter usufruire della massima esperienza di gioco possibile, rendendo i loro dispositivi impeccabili affinché il tempo dedicato a questo svago sia godibile a pieno senza avere fastidi o malfunzionamenti.

Come lavoriamo

Da cui il nostro metodo, quando si porta un dispositivo da Play World, si ha sempre un check-up completo, oltre al difetto indicato dal cliente indaghiamo sempre su tutte le funzionalità del dispositivo per trovare tutte le possibili problematiche del dispositivo.

Dopodichè inviamo un preventivo gratuito dove indichiamo TUTTI i difetti riscontrati, affinché il cliente abbia la possibilità di rimettere a nuovo il suo dispositivo evitando di dover tornare poco tempo dopo per un’altro difetto.

Se il dispositivo è troppo danneggiato o il preventivo troppo costoso?

Noi offriamo sempre 3 Scelte ai nostri clienti:

  • Ripara al prezzo concordato.
  • Sostituisci il dispositivo con uno nuovo o ricondizionato, valutando il vecchio dispositivo.
  • Rottama il dispositivo ricevendo il valore dello stesso in contanti!

Vienici a trovare!