Le riparazioni su PlayStation 3 possono variare, anche perché alcuni modelli sono notoriamente più fragili di altri.

Se anche la tua PS3 ha smesso di funzionare come dovrebbe e stai pensando di farla riparare, probabilmente ti starai chiedendo quanto potrebbe costare?

Qui sotto troverai il nostro listino riparazioni PlayStation 3, ma prima vogliamo ricordarti che da Play World offriamo un servizio completo, pensato per soddisfare ogni esigenza legata al mondo delle console per videogiochi!

riparazioni_playstation_3

Preventivo Completo

Portando la tua PlayStation 3 in uno dei nostri laboratori, potrai avere un preventivo dettagliato sullo stato di tutte le funzioni della tua console.

I nostri tecnici valuteranno insieme a te se conviene procedere con la riparazione o se è meglio sostituire la console con una ricondizionata da noi: ti consiglieremo sempre la soluzione più conveniente!

Il preventivo ha un costo di €20,00. Se deciderai di procedere con la riparazione, tale importo verrà scalato dal totale. In caso contrario, resterà a copertura delle spese di diagnosi e del lavoro svolto.

Ritiro a Domicilio

Vorresti Riparare la tua PlayStation 3 ma non riesci a passare in uno dei nostri laboratori?

Nessun problema! Puoi richiedere il ritiro della console direttamente a casa o in uffiio tramite corriere espresso 48H.
Per soli €20,00 la tua console verrà ritirata e riconsegnata comodamente a domicilio. Non esitare prenota il tuo ritiro!

Riparazioni Garantite

Riparazioni Garantite

La garanzia sui nostri interventi è la nostra firma.

Per noi è fondamentale offrire ai nostri clienti la certezza che TUTTI i problemi della tua console PlayStation 3 siano stati effettivamente risolti, così da garantirti un’esperienza di gioco ottimale.

Per questo Play World da una garanzia su tutti i suoi interventi di MINIMO 3 mesi.

Attenzione: la garanzia non copre danni accidentali, come urti, cadute o esposizione a liquidi. In questi casi, il nostro team è comunque a tua disposizione per valutare la situazione e offrirti la soluzione più adatta.

Affidabilità, trasparenza e supporto anche dopo la riparazione: questo è il nostro impegno.


Listino Riparazioni PlayStation 3

Dispositivo Riparazione Prezzo
PlayStation 3 FAT Preventivo 20€
PlayStation 3 FAT Sostituzione Lettore 60€
PlayStation 3 FAT Sostituzione Lente Blue-Ray 45€
PlayStation 3 FAT Sostituzione Scheda Madre (No Retro) 80€
PlayStation 3 FAT Led Giallo (YLOD) 50€
PlayStation 3 FAT Ripristino File System 25€
PlayStation 3 FAT Sostituzione Hard Disk 65€
PlayStation 3 FAT Sostituzione Alimentatore 65€
PlayStation 3 SLIM Preventivo 20€
PlayStation 3 SLIM Sostituzione Lettore 75€
PlayStation 3 SLIM Sostituzione Lente 60€
PlayStation 3 SLIM Sostituzione Scheda Madre 85€
PlayStation 3 SLIM Led Giallo (YLOD) 50€
PlayStation 3 SLIM Ripristino File System 25€
PlayStation 3 SLIM Sostituzione Hard Disk 65€
PlayStation 3 SLIM Sostituzione Alimentatore 60€
PlayStation 3 SLIM Sostituzione Chip Wi-Fi 60€
PlayStation 3 SLIM Sostituzione Porta HDMI 60€
PlayStation 3 ULTRA SLIM Preventivo 20€
PlayStation 3 ULTRA SLIM Cambio Lente KEM-451 70€
PlayStation 3 ULTRA SLIM Cambio Lente KES-850A 60€
PlayStation 3 ULTRA SLIM Sostituzione Scheda Madre 90€
PlayStation 3 ULTRA SLIM Led Giallo (YLOD) 50€
PlayStation 3 ULTRA SLIM Ripristino Scocca Scorrevole 35€
PlayStation 3 ULTRA SLIM Ripristino File System 25€
PlayStation 3 ULTRA SLIM Sostituzione Hard Disk 75€
PlayStation 3 ULTRA SLIM Sostituzione Alimentatore 60€
PlayStation 3 ULTRA SLIM Sostituzione Chip Wi-Fi 60€
PlayStation 3 ULTRA SLIM Sostituzione Porta HDMI 60€

Ricordati che ripariamo anche gli accessori PlayStation 3

Scopri tutte le nostre riparazioni PlayStation

Condizioni di giacenza dei dispositivi:
Tutti i dispositivi consegnati o spediti presso il nostro laboratorio, per i quali è stato emesso un preventivo, verranno mantenuti in deposito per un periodo massimo di 90 giorni dalla data di invio del preventivo stesso. Trascorso tale termine senza conferma o ritiro da parte del cliente, il dispositivo sarà considerato abbandonato e verrà smaltito secondo le normative vigenti.
La consegna o spedizione del dispositivo implica l’accettazione di questa condizione da parte del cliente.