La tua console ha bisogno di assistenza ma non puoi raggiungere uno dei nostri laboratori?

Nessun problema!
Usa il nostro servizio di ritiro e riconsegna a domicilio: Comodo, Veloce e Sicuro!

Il servizio ha un costo di 20€, compresivo di ritiro e riconsegna del prodotto!

Come funziona il servizio?

Basta compilare tutti i campi del modulo per richiedere il servizio di riparazione console a domicilio.

Per usufruire del servizio è necessario imballare la console o l’accessorio da riparare all’interno di un pacco anonimo e idoneo al tipo di prodotto da spedire.

Una volta inviata la richiesta, uno dei nostri operatori prenderà in carico la spedizione e ti invierà via e-mail una lettera di vettura, da stampare e applicare sul pacco anonimo contenente il prodotto guasto.

Non è tuttavia possibile richiedere un orario specifico per il ritiro. Il corriere passerà tra le 9:00 e le 18:30. In caso di irreparabilità, verrà effettuato un secondo tentativo di ritiro o consegna.

Dopo aver affidato il pacco al corriere, potrai verificare lo stato della spedizione inserendo il codice della lettera di vettura direttamente sul sito BRT.

Una volta ricevuto il prodotto presso uno dei nostri laboratori, verrà effettuata un’analisi tecnica accurata e verrà generato un preventivo completo.

A questo punto potrà scegliere se:

Accettare il preventivo, pagando in via telematica l’importo di riparazione e spedizione.

Rifutare il preventivo, pagando in via telematica il costo del preventivo (€10 per i Joypad e €20 per le console) + il costo della spedizione.

Rottamare il dispositivo, ricevendo direttamente sul tuo conto il valore stimato del dispositivo.

Codice di sicurezza:
security code
Inserire il codice di sicurezza:

Richiedi Ritiro!